Get Adobe Flash player

IN EVIDENZA

ORARIO ESTIVO

DELLE SS MESSE:

FERIALE

  • 08:30
  • 19:00

FESTIVO

  • 07:30
  • 10:00
  • 19:00

Commenti recenti

Inaugurato il calcetto

Pontinia, il taglio del nastro alla chiesa di Sant’Anna

INAUGURATO il nuovo campo di calcetto adiacente alla chiesa parrocchiale di Sant’Anna, alla presenza del sindaco Tombolillo, del consigliere regionale Moscardelli, del vice-sindaco Pedretti, di assessori e consiglieri. Ha fatto gli
onori di casa il parroco padre Gian Paolo che ha ringraziato Tombolillo, Moscardelli e Pedretti per la realizzazione dell'impianto sportivo, dotato di spogliatoi e fondo di erba sintetica che sarà messo a disposizione dei giovani e di quanti vorranno impegnarsi in un sano esercizio fisico durante il tempo libero.
Moscardelli ha espresso la sua soddisfazione per l'opera compiuta che si inserisce nell'esistente verde pubblico a disposizione della parrocchia Sant’Anna, una delle più attrezzate dell’intera provincia. 
Tombolillo ha ringraziato Moscardelli per l'interessamento svolto presso la Regione per la concessione del finanziamento necessario alla realizzazione dei lavori che ammonta a circa 200 mila euro.
Come ha spiegato il vice-sindaco Pedretti, i lavori hanno riguardato la costruzione degli spogliatoi su una superficie di 62 metri quadrati con una dotazione interna di impiantistica elettrica, idrica, termica e Wc con docce.
Il campo di calcio per squadre a sei componenti sarà realizzato con erba sintetica su sottofondo livellato. Perimetralmente sarà dotato di panchine coperte e d’impianto di illuminazione artificiale per la fruizione dell’impianto anche nelle ore serali.
A.S.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

piamarta3
Agenda

Nessun evento da visualizzare

Omelia Cardinale Martino

Ideologia Gender Part 1

Ideologia Gender Part 2

Dolore e morte

Scuola di Italiano

Sostieni anche tu lo SCAIP

Sostieni anche tu lo SCAIP

Il tuo 5×1000 allo SCAIP

Il tuo 5×1000 allo SCAIP

Donazione Paypal

Per la gestione del sito, le attività della parrocchia e per le persone bisognose.

Archivio Articoli